ALL IN ONE 19

CLEAN & SANIFY UNIT

ALL IN ONE19 allestimento appositamente studiato per fronteggiare il virus SARS-CoV-2, è la soluzione ottimale per detergere, disinfettare e sanificare gli ambienti, eliminando così ogni traccia di agenti patogeni.

Grazie alle performanti barre di lavaggio e di prelavaggio ALL IN ONE 19 è in grado di distribuire e miscelare i prodotti disinfettanti (contenuti in appositi serbatoi a bordo macchina,) con l’acqua contenuta nella cisterna, così che sanificare gli ambienti diventa un’operazione semplice ed agevole. Per poter verificare l’efficacia di tale procedura RAVASINI ha previsto a bordo macchina un dispositivo di monitoraggio operante in real-time.

L’allestimento prevede il lavaggio con detergente neutro delle superfici su cui poi effettuare- con prodotto specifico –  la disinfezione. Questa combinazione è ottimale per la sanificazione, in quanto prima di sanificare è obbligatorio / o quanto meno necessario effettuare un lavaggio. I prodotti da utilizzare sono scelti dal cliente in funzione del tipo di sanificazione da effettuare e in questo modo l’allestimento può avere in modo plurifunzionale un’azione fungicida, battericida, virucida e insetticida.

clean_sanify_unit_covid_

Un sofisticato ed innovativo sistema di gestione  installato consente alla cisterna di effettuare:

  1. carico della cisterna da fonti esterne;
  2. innaffiamento tramite la barra anteriore
  3. lavaggio alta pressione tramite barra anteriore con/senza detergente neutro
  4. spandimento tramite barra posteriore di miscela acqua/sanificante
  5. avvolgimento tubo con lancia per interventi locali

 

La sfida globale al COVID-19 ha spinto RAVASINI a mettersi in gioco, nasce così una nuova generazione di prodotti al servizio dell’ambiente e dell’ uomo, pensata per un’efficace sanificazione degli ambienti e degli spazi, per proteggerci da virus e batteri, inoltre è in grado  di agire riducendo la concentrazione di polveri sottili e smog nel rispetto dell’ambiente.